OPERA: DOMENICA 27 MAGGIO 2007 Gazebo in Via Dante angolo Berlinguer ore 10.00 - 12.30

RACCOLTA FIRME CONTRO IL DDL AMATO-FERRERO SULL’IMMIGRAZIONE CHE SPALANCA LE PORTE A TUTTI. TRIONFO DEL BUONISMO E DELL’IPOCRISIA.
Ottima la risposta degli operesi alla nostra raccolta di firme. In molti ci sono venuti a trovare ed hanno sottoscritto la protesta popolare contro lo sfacelo che la sinistra di Prodi ci prepara. Non dimentichiamo che negli altri stati europei vige una moratoria che pur considerando cittadini europei tutti gli abitanti degli stati della CEE ne limita ancora la libera circolazione.
Noi invece prendiamo tutti e poi diciamo che dobbiamo affrontare l'emergenza!!! Spagnoli, francesi, tedeschi... sbagliano loro che non li fanno entrare oppure noi a volere affrontare l'emergenza da soli? tra qualche anno finirà la moratoria ma oramai saranno già tutti da noi! I politici per il voto degli stranieri stanno vendendo la nostra pelle... e noi cosa facciamo? Li votiamo ancora? Io aspettando il partito dei rom voto la Lega Nord, quando ci sarà il Partito dei Rom voterò per loro nella speranza che mi diano casa e lavoro.

Nessun commento: