LO STUPRATORE RUMENO NON E' PERICOLOSO...

LO STUPRATORE rumeno che ha violentato «per dispetto» una quattordicenne a Roma, secondo il Tribunale di Bologna non era un soggetto pericoloso e quindi non andava rispedito in Romania. Già al centro di polemiche per aver rimesso in libertà il tunisino che giorni fa ha stuprato una 15enne in via Mattei, il Tribunale presieduto da Francesco Scutellari torna dunque nellocchio del ciclone, tanto che il ministro della Giustizia Alfano ha incaricato gli ispettori di avviare accertamenti sul nuovo caso.
ALEXANDRU Isztoika Loyos, il romeno di 20 anni che laltra notte ha confessato lo stupro di una quattordicenne nel parco della Caffarella a Roma, il 15 luglio 2008 non fu rispedito in Romania, nonostante un decreto di allontanamento emesso dallex prefetto di Roma Carlo Mosca, perché un giudice bolognese della seconda Sezione civile decise diversamente (per il tunisino, aveva invece deciso il Riesame).
«Non è pericoloso», è stata la conclusione del giudice onorario Mariangela Gentile, che ha annullato il provvedimento del prefetto. Loyos aveva precedenti per lesioni, minacce, rapina, ricettazione e una condanna per furto. Proprio dopo aver scontato quella condanna era stato scarcerato il 12 luglio scorso a Viterbo: a quel punto era ancora pendente il decreto di allontanamento emesso dal prefetto.
Tratto da www.it.notizie.yahoo.com Bè che dire? Un bell'applauso anche alla Sig.ra Mariangela Gentile non lo vogliamo fare?E poi qualche partito afferma che una riforma del sistema giudiziario non è necessaria, bah!
Fabrizio Dalcerri

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato che la riforma del sistema giudiziario non vada nella direzione da tutti noi auspicata, investimenti e procedure per sveltire i processi.

No, la riforma serve al capo per vendicarsi. Limitare le intercettazioni serve ai delinquenti, anche e specialmente con il colletto bianco.

Sveltire i processi impedirebbe a tanti di cavarsela con i cavilli e le prescrizioni. Non sia mai, è meglio andare avanti così e fare un po' di fumo per gli ingenui.

Anonimo ha detto...

e.. a mezza notte va.......

Anonimo ha detto...

Non solo a mezzanotte, anche di giorno, le prostitute vanno e vengono, l'effetto annuncio ha già esaurito i suoi effetti.

Anonimo ha detto...

vanno e vengono da casa tua? io non ne vedo in giro...

Anonimo ha detto...

e...a mezza notte va la.....

Anonimo ha detto...

e...a mezza notte va la ronda.....