17 FEBBRAIO 2008: OPERA CON LA MALPENSA.

Anche gli operesi hanno manifestato davanti all'aereoporto di Malpensa contro la chiusura dell'essenziale terminal padano.
Roma vuole mettere in ginocchio l'economia lombarda e dell'intera Padania dopo aver fatto fallire miseramente Alitalia.
Noi diciamo NO e lotteremo fino in fondo per salvare le nostre infrastrutture e le risorse per migliaia di famiglie del Nord.
Al comizio hanno preso la parola il Segretario Federale Umberto Bossi, i segretari nazionali del Piemonte, del Veneto e della Lombardia Roberto Cota, Giampaolo Gobbo e Giancarlo Giorgetti e la Segretaria del SinPa, sindacato padano, Rosy Mauro.
Dopo di loro hanno difeso la struttura lombarda anche il Segretario della Lega Nord Emilia, Calderoli, Maroni e Castelli.
Anche il Governatore della Regione Lombardia Roberto Formigoni ha partecipato alla manifestazione del Carroccio a difesa dei lavoratori della Malpensa e della struttura internazionale.
Proprio Formigoni, uomo di Forza Italia, ha gridato dal palco accanto a Bossi ed insieme alla folla di leghisti "Padania libera".
Solo votando Lega Nord alle elezioni di aprile avremo la certezza che qualcuno si batterà per la nostra terra ed il lavoro della gente che la abita.

Nessun commento: